#include <AudioIn.h>
Diagramma delle classi per AudioIn
Membri pubblici | |
AudioIn (const float &sr=44100) | |
Costruttore. | |
virtual | ~AudioIn () |
Distruttore. | |
void | selectDevice (const PaDeviceIndex &devIndx=-1) |
Seleziona un device alternativo al default. | |
void | startStream () |
Inizializza lo stream. | |
void | getSignal (float &inLeft=0, float &inRrigth=0) |
Assimila i campioni dal device. | |
AudioIn & | operator>> (float &sample) |
Ridefinizione dell'operatore >>. | |
AudioIn & | operator() (const bool &channel) |
Ridefinizione dell'operatore (). |
by Alessandro Petrolati 2006. www.alessandro-petrolati.com ale_petrolati@alice.it
Definizione alla linea 20 del file AudioIn.h.
void AudioIn::getSignal | ( | float & | inLeft = 0 , |
|
float & | inRrigth = 0 | |||
) |
Assimila i campioni dal device.
Deve essere usato insieme ai corrispettivi readLeft() e readRigth() per gestire i canali.
AudioIn& AudioIn::operator() | ( | const bool & | channel | ) |
Ridefinizione dell'operatore ().
Accetta un booleano, "false" indica l'input dal canale left, "true" dal rigth, per chiarimenti vedi enumeratore LEFT RIGTH nella classe AudioDrome.h
AudioIn& AudioIn::operator>> | ( | float & | sample | ) |
Ridefinizione dell'operatore >>.
Campiona dal device della schedae ritorna un float. Se viene premesso l'operatore () preleva l'input dal canale specificato. per esempio:
adc (LEFT) >> myfloat;
dove LEFT è una enumerazione, vedi AudioDrome.h