#include <HoldRandom.h>
Diagramma delle classi per HoldRandom
Membri pubblici | |
HoldRandom (const float &sr, const bool &seed=true) | |
Costruttore. | |
virtual | ~HoldRandom () |
Distruttore. | |
void | setBand (const float &band=100) |
Setta la banda del segnale. | |
virtual float | outSig () |
Generatore bipolare interpolato a campione tenuto. | |
Attributi protetti | |
float | _sample |
float | _band |
Trigger | _extract |
by Alessandro Petrolati 2006. www.alessandro-petrolati.com ale_petrolati@alice.it
Definizione alla linea 22 del file HoldRandom.h.
HoldRandom::HoldRandom | ( | const float & | sr, | |
const bool & | seed = true | |||
) |
Costruttore.
Se "true" (default), il generatore è inizializzato con un valore casuale, se "false" ritorna, ad ogni chiamata, lo stesso valore iniziale.
virtual float HoldRandom::outSig | ( | ) | [virtual] |
Generatore bipolare interpolato a campione tenuto.
Ritorna un valore "psuedo-random", distribuito uniformemente tra -range e +range. La generazione dei numeri dipende dalla frequenza, tra una estrazione e la successiva, il valore è mantenuto.
Reimplementa Random.
Reimplementata in InterpRandom.
void HoldRandom::setBand | ( | const float & | band = 100 |
) |
Setta la banda del segnale.
Questo parametro limita la banda del segnale in uscita centrandolo sulla frequenza data.